commercialisti associati
  • studio commercialista
  • assistenza fiscale

dichiarazione successione

dichiarazioni di successione

Le pratiche di successione necessitano spesso una gestione delicata e condotta da professionisti del settore. Secondo la normativa vigente, la dichiarazione di successione deve essere presentata all’Agenzia delle Entrate entro 12 mesi dalla data di apertura della successione stessa che coincide, generalmente, con la data del decesso del contribuente.

 

Compilazione e presentazione


Lo studio Scavone Granzotto con sede a Milano offre ai propri clienti anche il servizio di compilazione e presentazione denunce successione tramite appositi moduli e di tutte le relative pratiche richieste. In base alle più recenti normative, tuttavia, esistono casi in cui non è più necessario presentare la dichiarazione da parte degli eredi, ma molto spesso la denuncia di successione si presenta complessa e richiede l’intervento di un professionista. Il personale professionale ed esperto dello studio seguirà il cliente passo dopo passo, assicurando una consulenza e assistenza

  • attenta
  • puntuale
  • discreta

 

Consulenza personalizzata


Se desideri saperne di più, puoi contattare la segreteria del nostro studio per informazioni sul servizio offerto, o per fissare un appuntamento con un commercialista per una consulenza personalizzata. Lo staff di Scavone Granzotto è a tua completa disposizione per cercare di soddisfare richieste e necessità e ti seguirà passo dopo passo nella delicata gestione delle pratiche di successione.

Share by: