commercialisti associati
  • studio commercialista
  • assistenza fiscale

gestione personale

Outsourcing amministrativo

gestione personale dipendente

Lo studio commercialista Scavone Granzotto di Milano. è specializzato nella gestione personale dipendente in outsourcing .

Questa attività, meglio nota con la traduzione di "approvvigionamento esterno", è molto utilizzata in ambito aziendale, quando l'impresa decide di esternalizzare alcune fasi del lavoro, ricorrendo ad altri gruppi o società per il loro svolgimento.
L'outsourcing dell'organizzazione del lavoro, effettuato dal nostro studio consiste quindi nella prestazione a terzi di tutti i servizi necessari nella gestione risorse umane.

Organizzazione del lavoro

Mantenendo i rapporti con gli enti previdenziali e le altre istituzioni legate al mondo del lavoro, lo studio sarà l'interlocutore diretto tra la tua azienda e lo Stato, seguendo personalmente tutti gli adempimenti amministrativi necessari per una corretta gestione dipendenti.
Se la tua azienda sta affrontando un periodo difficile, lo studio ti aiuterà nella richiesta di accesso alla Cassa Integrazione  ordinaria e straordinaria e nelle procedure per la mobilità dei dipendenti, garantendo anche assistenza in caso di procedure concorsuali e contenziosi legali.
Puoi rivolgerti allo studio anche per la regolarizzazione di personale straniero, come colf e badanti, affidando ai commercialisti qui operanti la compilazione di tutta la documentazione necessaria.

Professionisti nella gestione dipendenti


I commercialisti dello studio sono a tua disposizione per occuparsi di questioni legate all'elaborazione delle buste paga, alla stampa dei cedolini, alla predisposizione del Modello 770 ordinario e semplificato, fino all'elaborazione del Modello 730.

Non esitare a contattare lo studio se stai cercando un consulente affidabile nella gestione del personale dipendente.

Share by: